Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite CORRIERE con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna ESPRESSA con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione sono fisse ad euro 8,00 indipendentemente dalle dimensioni e peso del pacco.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Come esercitare il recesso:
- il Cliente deve comunicare il recesso via mail all'indirizzo aciblu.aci@gmail.com entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti
- sempre entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti, il Cliente spedisce la merce tramite servizio postale o corriere a:

ACIBLU SOC. COOP.
Via Nazionale Guardia, 463/465
95024 Acireale (CT)

- la merce resa deve pervenire integra e deve essere anche restituito l'imballaggio/confezione originale dei prodotti; il pacco deve recare indicazione precisa del mittente (nominativo, indirizzo, indirizzo mail del Cliente) e del numero d'ordine.
- le spese di spedizione sono a carico del Cliente e non sono in alcun caso rimborsabili;
- rimane interamente a carico del Cliente la responsabilità per la perdita o il deterioramento della merce resa.
ACIBLU SOC. COOP. provvederà a rimborsare la somma versata per l'acquisto dei prodotti entro 30 giorni dalla data in cui é venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. L'importo rimborsato non comprende le spese di trasposto sostenute per la consegna e restituzione dei prodotti.